G Suite per lo studio legale

Di recente moltissimi computer sono stati infettati da un malware, che ha bloccato tutti i files dei computer colpiti. Tra questi anche le reti di importanti banche ed ospedali, con tutto quello che possiamo immaginare. Molti non sanno due cose: 1) tutti i computer colpiti avevano il sistema operativo Windows; 2) l’”infezione” su scala mondiale è partita dal computer di uno studio legale!

 

E’ evidente che aggiornare antivirus e firewall non basta più. Che fare? Una soluzione è quella di affidarsi al Cloud, ossia spostare tutti i documenti (ma anche altre risorse, per esempio i programmi) in uno spazio virtuale si internet (ovviamente protetto e riservato): nel caso tutti i computer dello studio si infettano (e potrebbe succedere anche domani…) tutti i documenti sono al sicuro, e subito recuperabili, senza fermare la produttività.

Una soluzione utile in questo senso è quella offerta da Google con G Suite, un insieme di programmi e utility indispensabili per qualunque studio professionale. Oltre al già noto Google Drive (che offre spazio virtuale per immagazzinare dati al sicuro) anche tutti i programmi più utilizzati nella professione, quali programmi di scrittura, fogli di calcolo, presentazioni, e-mail, teleconferenze, assistenza con operatore 24 ore su 24 e molto altro ancora, il tutto in un’unica suite.

 

Fate subito una prova gratuita registrandoti al link indicato, se poi trovate che sia perfetto per il vostro studio puoi abbonarti ad un costo ridicolo, di pochi euro all’anno. A proposito: se volete uno sconto ulteriore sul primo anno di abbonamento, inserite pure uno dei seguenti codici promozionali, e avrete uno sconto del 20% sull’abbonamento. E ditegli che vi mando io…

 

prova G Suite gratuitamente

 

CODICI PROMOZIONALI:

 

6A9MWNVKH4KG7CE

 

oppure

 

 MC33DD6NWYJDKK4

 

oppure

 

6A9MWNVKH4KG7CE 

 

oppure ancora

 

WC4HY9NLQU9PYQW 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giovanni Chiricosta (mercoledì, 12 luglio 2017 16:52)

    I codici promozionali che vi ho indicato sono ad uso singolo, se non funzionano più vuol dire che qualcuno è stato più veloce di voi. Comunque ve ne indico altri:
    • J349XNF6L3EDDPY
    • J3EY794WRVHC774
    • J3HPTC7HEA73ALJ
    • J3MNGUF3NU63M9V
    • J3U9YPCVKFAUJK9
    Vi ricordo che per usare tali codici dovrete registrarvi dal link indicato nel post alla voce "prova G Suite gratuitamente"

Studio Chiricosta & Crea

P.zza Falcone e Borsellino 15

Piazza Armerina

94015 - Enna (EN)

tel/fax (+39)0935 684143

mobile. (+39)3336878516

giovannichiricosta@virgilio.it

skype: live:giovanni.chiricosta

anche su Facebook, Linkedin e Twitter

-

si riceve su appuntamento